Tre domande a..... Luca Venturini

Abbiamo scambiato due parole con Luca Venturini, primo allenatore della nostra Under 17 e prezioso assistente nello staff di coach Zanoni in B1, sul momento che stiamo vivendo, su come stanno proseguendo gli allenamenti delle sue giovani leonesse e le sensazioni sul possibile inizio del campionato di B1 il 23 gennaio.

 

Luca come state vivendo questo momento?

 

"Stiamo vivendo un momento molto difficile, in cui sicuramente le priorità sono la salute e la sicurezza. Fortunatamente, grazie alla società che si è mossa subito per garantirci allenamenti in sicurezza, riusciamo comunque ad essere in palestra per continuare il nostro percorso di crescita, e di questo devo sicuramente ringraziare anche le bimbe e i genitori per la loro disponibilità e serietà".

 

Com'è allenarsi in queste condizioni?

 

"Senza i campionati non è facile allenarsi sia per le giovanili, sia per la B1, ma almeno per la prima squadra questo problema sembra avviato verso una soluzione visto che ieri è stato comunicato dalla federazione che l'inizio del campionato dovrebbe essere il 23 gennaio".

 

Fai parte dello staff della prima squadra in B1, come hai appreso la notizia dell'eventauele inizio del 23 gennaio?

 

"Questa notizia è stata quasi una liberazione perché tutti non vediamo l'ora di iniziare. Manca ancora un po' di tempo e sicuramente lo sfrutteremo per prepararci al meglio per l'esordio in questa nuova categoria".

Scrivi commento

Commenti: 0