Sara Scurzoni coi colori gialloblù anche nella prossima stagione

Altra importante riconferma per la PSA Olympia: Sara Scurzoni nella prossima stagione vestira ancora i colori gialloblù nel campionato di B1. Scurzoni si aggiunge alle già ufficializzate Bilamour, Antonaci e M.Montedoro.

 

Ecco le parole del forte centrale voltrese.

Le sensazioni sul salto in B1 "Promozione che purtroppo non siamo riuscite a conquistare in campo, ma sicuramente abbiamo fatto del nostro meglio per tener testa alla classifica fino allo stop. Mi sento di dire che l'emozione è forte perché la categoria in Liguria mancava già da un po' e sono molto felice e orgogliosa di farne parte".

 

Il roster si sta completando giorno dopo giorno "Il roster si sta formando piano piano, certe mie compagne sono state riconfermate e ovviamente un po' mi dispiace per quelle che non lo sono state. Alcuni innesti che arriveranno da fuori promettono bene e con altri ci conosciamo già da tanto tempo e non posso che esserne felice".

 

Scurzoni fissa gli obiettivi "L'obiettivo di squadra è quello sicuramente di far bene, di mantenere la categoria, e perché no qualche colpo do scena! 

Il mio obiettivo personale è sicuramente trarre da questa mia seconda esperienza una crescita a livello tecnico personale per migliorare sempre di più".

 

Scrivi commento

Commenti: 0