La PSA Olympia vince nettamente 3-0 contro Piossasco e torna in vetta alla classifica

Immediato riscatto della PSA Olympia che, archiviata la comunque positiva avventura in Coppa Italia, ritrova i tre punti nella sfida casalinga contro Piossasco. Vittoria che vale anche il primato in classifica, complice la sconfitta di Garlasco a Caselle. Sfida senza storia nella quale le leonesse impongono la propria pallavolo sin dalle prime battute. In neanche un'ora di gioco le ragazze di coach Zanoni chiudono la pratica 3-0 con i seguenti parziali: 25-11, 25-10 e 25-12. Nota di merito per il capitano Giulia Bilamour autentica protagonista durante i suoi turni di battuta. 

 

“È stata una settimana strana, siamo usciti dalla Coppa Italia disputando forse la più bella partita della stagione e avevo paura in un calo di concentrazione delle ragazze, ma il lavoro in palestra di coach Matteo Zanoni, il supporto del capitano Giulia Bilamour e la vice Silvia Antonaci hanno caricato a mille la squadra e stasera hanno dimostrato per l’ennesima volta la qualità della rosa, orgoglioso di voi“ commenta il patron gialloblù Giorgio Parodi.

 

Con questi preziosissimi tre punti la PSA Olympia sale a 32 e ritrova la vetta della classifica con una lunghezza di vantaggio su Garlasco. Prossimo appuntamento sabato alle 20.30 in trasferta contro Play Asti Chieri '76.

Scrivi commento

Commenti: 0