Torna al successo la Subaru Olympia: finisce 3-1 la delicata sfida contro Casarza

Importante vittoria 3-1 della Subaru Olympia nello scontro salvezza contro Avis Casarza Ligure: le giovani leonesse superano le avversarie con i seguenti parziali 24-26, 25-20, 25-18, 26-24. Questi punti preziosissimi permettono alle gialloblù di allungare sul terzultimo posto in classifica, portando a 3 le lunghezze su Nuova Lega Pallavolo Sanremo. Buon avvio di gara delle nostre ragazze che si ritrovano avanti di 7-8 punti, però un calo mentale in ricezione permette alle avversarie di rimontare e portare a casa il primo parziale. Le ragazze di coach Valente non accusano il colpo e scendono in campo più ordinate riportando immediatamente il risultato in parità vincendo il secondo set. Il sorpasso è cosa fatta nel terzo set e infine nel quarto la pratica viene definitivamente chiusa.

 

"Ottima prestazione di tutte, anche chi è entrato ha fatto il suo. Da segnalare l'assenza del nostro primo libero Asia Ferrando per un forfait durante il riscaldamento per un piccolo stiramento del polpaccio. Comunque ottima prestazione di Sciutto che è abituata a giocare solo in difesa ha fatto molto bene anche in ricezione", commenta coach Yuri Valente.

 

Con il successo odierno la Subaru Olympia sale a 15 punti e potrà preparare con più serenità l'impegno successivo contro Cffs Cogoleto di sabato prossimo.

Scrivi commento

Commenti: 0