Alla Subaru Olympia il derby contro il Volare

Subaru Olympia 3-1 Volare Volley

(25-20, 25-13, 19-25, 25-22)

 

Nonostante un inizio teso e contratte in difesa data l'importanza della partita, a metà set le ragazze svoltano e si portano avanti chiudendo 25-20. Il secondo è stato praticamente perfetto (25-13), tutte le cose provate in palestra sono state messe in pratica. Nel terzo le avversarie, grazie ad alcuni cambi rientrano in corsa e conquistano il set accorciando 2-1. Infine, il quarto è stato molto tirato, punto a punto e a spuntarla sono state le Leonesse di coach Valente che tornano alla vittoria.

 

"Sono molto contento di tutte, anche chi è entrato dalla panchina ha dato il suo contributo. Si chiude una settimana molto positiva dopo la vittoria 3-0 con il VGP in U18. Una vittoria contro una diretta rivale come il Volare vale moltissimo, inoltre sono 3 punti che ci permettono di uscire dalle zone calde" commenta coach Yuri Valente.

 

“Questo gruppo è fantastico, non mollano mai in allenamento, sempre unite sia che si vinca che si perda , hanno tutte la consapevolezza di avere un futuro davanti e loro ripagano la società sudando e mettendocela tutta , complimenti ragazze e bravi coach “, commenta il patron Giorgio Parodi.

Scrivi commento

Commenti: 0