Olympia e Serteco riceveranno la visita dei Tecnici Federali: “Un riconoscimento per il lavoro svolto finora”

Davvero una bella notizia, quella arrivata poche ore fa: la Federazione Italiana Pallavolo ha selezionato la nostra società per la visita dei Tecnici Federali nell’ambito del progetto “L’Italia siete voi”, sviluppato per accrescere sempre più il numero e la qualità dei legami tra la Federazione e le singole società che operano quotidianamente sul territorio. Un riconoscimento del prezioso lavoro che le due società Olympia e Serteco mettono in campo ogni giorno per amore di questo sport, un attestato di stima riservato a 5 società tre 118 in tutta Italia.

 

Per due giorni, PalaOlympia e PalaSerteco ospiteranno i Tecnici Federali, capitanati da Oscar Maghella, coach della Nazionale che a fine luglio scorso ha conquistato l’oro ai campionati europei Under 16. Due giorni nei quali i tecnici federali osserveranno gli allenamenti delle nostre formazioni Under 16 e Under 14, concludendo la loro visita con un incontro formativo e di confronto con tutti i nostri tecnici.

 

“Aver ricevuto questo encomio da parte della Fipav nazionale – commenta Giorgio Parodi – per me è un grande orgoglio. E’ il frutto del lavoro e dei sacrifici che tutti i miei allenatori hanno fatto e stanno facendo da anni per la crescita di un vivaio di qualità. Genova ha due eccellenza nel volley femminile, uniche nel campionato nazionale di Serie B2, come Serteco Volley School e Olympia Volley. Insieme formano una realtà importante creata per dar vita una collaborazione tra queste due società leader a Genova e in Liguria. Soprattutto, una realtà fortemente voluta da due presidenti che hanno condiviso insieme ai propri tecnici l’obiettivo di arrivare a questi grandi livelli di eccellenza”.

Scrivi commento

Commenti: 0