Primo test per la PSA Olympia: ai Capannoni di Voltri torna il grande volley

Niente di meglio, per iniziare a scaldare i motori, di un torneo di alto livello. E' quello che sta facendo la PSA Olympia di coach Zanoni che, sabato 28 settembre, sarà impegnata nell'esordio in vista del prossimo campionato di Serie B2. Il grande volley, quindi, torna sotto la rete dei Capannoni di Voltri con formazioni del calibro di Busnago Volley (iscritta al campionato di Serie B2), Pallavolo Acqui e Virtus Biella, entrambe ai nastri di partenza della Serie B1. Tre avversarie di valore, quindi, per continuare a mettere benzina nei serbatoi e per iniziare a calarsi in clima campionato.

 

Si comincia alle ore 9.00 con la sfida fra PSA Olympia e Acqui. Alle 10 Biella-Busnago e alle 11 Busnago-Acqui. Nel pomeriggio, tutti in campo alle 14 per PSA Olympia-Biella, alle 15 Biella-Acqui e alle 16 si chiude con PSA Olympia-Busnago. A seguire, intorno alle 17, le premiazioni.

 

La formula sarà molto semplice: girone all'italiana con gare su tre set (i primi due a 25, il terzo a 15). Si assegnerà un punto per ciascun set vinto più due punti supplementari alla squadra vincitrice di ogni gara.

Scrivi commento

Commenti: 0