Doppia conferma in casa Olympia: s'inizia a preparare la nuova stagione della Serie B2


Dopo lo staff tecnico, in casa Olympia è tempo di pensare al gruppo che andrà a comporre la prima squadra della prossima stagione, partendo naturalmente dalle conferme.

 

La prima è quella del vice capitano Silvia Antonaci. La forte centrale anche il prossimo anno vestirà la maglia gialloblù. «La riconferma di Silvia significa puntare in alto – commenta ancora il presidente Parodi – Ho voluto fortemente che rimanesse a Genova anche se, dopo la grande stagione giocata lo scorso anno, le squadre di mezza Italia e tutte di categoria superiore l’hanno cercata e corteggiata. L’ottimo rapporto intessuto quest’anno, però, ha fatto sì che, anche il prossimo anno, Arenzano sarà la sua seconda casa».

 

 

Da Lecce a Como, da un capo all’altro dell’Italia ma sempre nel segno delle conferme di grande livello. La seconda atleta a dire sì ad un altro anno sotto la Lanterna è Giorgia Castelli che rifiuta la Serie A svizzera per restare all’Olympia. «La riconferma di Giorgia è il risultato di una stagione fantastica – dice Giorgio Parodi – E’ un atleta che ha sposato in pieno i nostri obiettivi, si è ambientata molto bene a Genova e noi siamo felici della sua scelta».

Scrivi commento

Commenti: 0