La Subaru Olympia fa ancora la voce grossa: 3-0 al PaladonBosco

La partita che ogni allenatore vorrebbe veder giocare alle proprie giocatrici: così la Subaru Olympia di coach Valente si è imposta per 3-0 contro PaladonBosco, mettendo altri tre punti preziosi in carniere grazie ai parziali di 25-22, 25-15 e 25-19.

 

«Abbiamo fatto tutto al meglio - commenta soddisfatto coach Yuri Valente - Tutte le ragazze hanno fatto quello che dovevano, abbiamo dato il cento per cento dietro e tutte sono state bravissime. Hanno anche giocato tutte e nel secondo e terzo set le nostre "vecchie" hanno lasciato spazio alle più giovani. Ma  bravissime tutte, forse Bremide merita una menzione speciale ma mai come oggi credo che tutte siano state importantissime e determinanti, perché concentrate dal primo all'ultimo punto».

 

Una vittoria, quella colta oggi contro PaladonBosco che permette alle ragazze gialloblù di resta al secondo posto, a -6 dalla capolista Casarza ma con una partita in meno e a pari punti con Podenzana, avversaria nel prossimo turno di campionato, sabato 23 febbraio.

Scrivi commento

Commenti: 0