Orgoglio Olympia: Andrea Crisafulli convocata con la Nazionale U16

La passione e il lavoro duro pagano sempre! Ed è proprio per questo che tutta la società Olympia, a cominciare dal presidente Giorgio Parodi, vuole congratularsi con Andrea Crisafulli, libero della nostra formazione Under 16, che proprio in queste ore si sta preparando per vestire la maglia della Nazionale Italiana giovanile al Torneo "Gianni e Doriana Campesan".

 

Il prestigioso torneo si svolgerà da oggi e domani e vedrà scendere in campo la bellezza di 24 squadre che rappresentano il top del volley giovanile italiano. Fra queste, anche la Nazionale U16 della quale la nostra Andrea avrà l'onore di indossare la maglia. Un grande orgoglio per lei e un grande orgoglio anche per tutta la grande famiglia gialloblù dell'Olympia Volley.

 

«Siamo tutti orgogliosi per questa convocazione - commenta il presidente Giorgio Parodi - In primis per la nostra atleta Andrea che vede ripagati tutti i sacrifici fatti da lei in palestra in questi anni, sempre presente e con l’umiltà di imparare e crescere, mettendosi sempre in discussione. Poi anche per i suoi genitori che hanno sempre appoggiato le scelte della ragazza, ma anche al Vallestura Volley che ha creduto nel nostro progetto e per tutti gli allenatori che in questi anni hanno dato il loro contributo per arrivare a questo risultato. Ed infine, per ultimo, una bellissima soddisfazione mia personale, di avere una nostra atleta al debutto con la maglia della Nazionale di categoria, per la prima volta nella storia dell'Olympia».

 

Bravissima Andrea! 

Scrivi commento

Commenti: 0