
Prima contro seconda che, tradotto, oggi significa PSA Olympia Volley contro Busa FoodLab Gossolengo. Una sfida al vertice che, dalle 18.00, incendierà un PalaOlympia che sicuramente sarà una vera e propria polveriera incandescente.
Inutile dire che, col passare dei minuti, cresce sempre di più la febbre e l'attesa per questa grande sfida e noi, per capire che aria tira nello spogliatoio gialloblù, siamo andati a scambiare quattro chiacchiere con Clarissa Ciurli. Prima, però, facciamoci raccontare un po' la sua carriera, dagli inizi nella sua Toscana fino ad oggi, con la maglia dell'Olympia.
«Ho iniziato a giocare a Cecina - racconta Clarissa - e ho fatto lì tutte le giovanili. Per quando riguarda la prima squadra, siamo partiti dalla D e in due anni abbiamo centrato due promozioni e siamo arrivati in serie B2, dove ho esordito nel 2012. Nel 2014 mi sono trasferita in Sardegna e ci sono stata 4 anni, due in provincia di Cagliari in B2 e due a Palau dove nel 2017 abbiamo vinto campionato e Coppa Italia, L'anno scorso invece ho giocato in B1 per poi approdare qui all'Olympia e iniziare qesta nuova avventura».
E ora, via con le domande. Quattro vittorie di fila e primo posto in classifica: sorprese anche voi o un po' era "nei piani"? «Diciamo che forse un po' "nei piani" lo era di essere nei piani alti della classifica ma sai, quando una squadra è completamente nuova non puoi mai sapere a cosa vai incontro quindi sì, felicemente sorpresa direi».
Oggi pomeriggio sfida al vertice con Gossolengo: com'è il clima in casa Olympia? «Il clima è buono, diciamo che siamo pronte ad un'altra "battaglia". Anche loro vengono da 4 vittorie,anche se due raccolte al quinto set, quindi sarà sicuramente una bella sfida. Di certo, importante per quanto riguarda i piani alti della classifica».
E allora, non resta che attendere le 18 quando al PalaOlympia scatterà il momento di PSA Olympia-Busa FoodLab. Inutile dire che gli occhi di tutte le avversarie saranno puntati sulla nostra palestra, per capire da che parte tirerà il vento dell'alta classifica. E chi non potrà essere presente al PalaOlympia, potrà sempre guardarsi questa grande sfida grazie alla DIRETTA STREMING sulla pagina Facebook dell'Olympia Voltri.
Scrivi commento