Verso il bigmatch contro Gossolengo: parola alla nostra Clarissa Ciurli

Prima contro seconda che, tradotto, oggi significa PSA Olympia Volley contro Busa FoodLab Gossolengo. Una sfida al vertice che, dalle 18.00, incendierà un PalaOlympia che sicuramente sarà una vera e propria polveriera incandescente.

 

Inutile dire che, col passare dei minuti, cresce sempre di più la febbre e l'attesa per questa grande sfida e noi, per capire che aria tira nello spogliatoio gialloblù, siamo andati a scambiare quattro chiacchiere con Clarissa Ciurli. Prima, però, facciamoci raccontare un po' la sua carriera, dagli inizi nella sua Toscana fino ad oggi, con la maglia dell'Olympia.

 

«Ho iniziato a giocare a Cecina - racconta Clarissa - e ho fatto lì tutte le giovanili. Per quando riguarda la prima squadra, siamo partiti dalla D e in due anni abbiamo centrato due promozioni e siamo arrivati in serie B2, dove ho esordito nel 2012. Nel 2014 mi sono trasferita in Sardegna e ci sono stata 4 anni, due in provincia di Cagliari in B2 e due a Palau dove nel 2017 abbiamo vinto campionato e Coppa Italia, L'anno scorso invece ho giocato in B1 per poi approdare qui all'Olympia e iniziare qesta nuova avventura».

 

E ora, via con le domande. Quattro vittorie di fila e primo posto in classifica: sorprese anche voi o un po' era "nei piani"? «Diciamo che forse un po' "nei piani" lo era di essere nei piani alti della classifica ma sai, quando una squadra è completamente nuova non puoi mai sapere a cosa vai incontro quindi sì, felicemente sorpresa direi».

 

Oggi pomeriggio sfida al vertice con Gossolengo: com'è il clima in casa Olympia? «Il clima è buono, diciamo che siamo pronte ad un'altra "battaglia". Anche loro vengono da 4 vittorie,anche se due raccolte al quinto set, quindi sarà sicuramente una bella sfida. Di certo, importante per quanto riguarda i piani alti della classifica».

 

E allora, non resta che attendere le 18 quando al PalaOlympia scatterà il momento di PSA Olympia-Busa FoodLab. Inutile dire che gli occhi di tutte le avversarie saranno puntati sulla nostra palestra, per capire da che parte tirerà il vento dell'alta classifica. E chi non potrà essere presente al PalaOlympia, potrà sempre guardarsi questa grande sfida grazie alla DIRETTA STREMING sulla pagina Facebook dell'Olympia Voltri.

 

Scrivi commento

Commenti: 0