Un inizio super ma adesso nel mirino c'è il derby contro Serteco: la parola a Silvia Antonaci

Dopo l'ottimo inizio di campionato, con due vittorie su due, in casa PSA Olympia Volley ci si sta preparando al primo derby della stagione, quello di sabato prossimo contro la Serteco.

 

Per capire quali siano gli umori delle ragazze di coach Oddera, siamo andati a interpellare Silvia Antonaci, vice capitano della pattuglia gialloblù.

 

«La partita di sabato scorso è stata una bella prova di squadra - ci racconta Antonaci - Dopo aver perso il primo set a causa di qualche errore di troppo siamo riuscite a tornare in carreggiata e a vincere gli altri due. Il quarto siamo di nuovo calate, complice magari anche la stanchezza. Il quinto set poi è stato incredibile: perdevamo 14-11 e siamo riuscite a vincere 16-14. Sono molto soddisfatta e felice del risultato, la prima prova fuori casa è stata decisamente un successo, anche se mi dispiace un po’ per il punto lasciato per strada. Ringrazio il nostro pubblico che ci ha seguito e supportato anche tra le mura “nemiche”, è sempre bello quando la società e i tifosi sono vicini alla squadra».

 

Adesso però la testa e le gambe sono già rivolte alla prossima gara, quella contro Serteco. «Sappiamo che è una sfida importante e sentita - conclude Antonaci - e lavoreremo bene in settimana per scendere in campo cariche come sempre! E ovviamente contiamo sulla presenza del nostro pubblico».

Scrivi commento

Commenti: 0