Applausi, sorrisi e tanto divertimento per la presentazione dell'Olympia 2014-15

E' stata un grande successo, ma non poteva essere altrimenti, la festa dell'Olympia Voltri che nel pomeriggio di domenica 19 ottobre, ai Capannoni, ha presentato tutte le proprie leve per la stagione 2014/15. Sulle tribune, tanti genitori ad applaudire i ragazzi e le ragazze gialloblù, dai più grandi della serie C maschile e della Prima Divisione femminile, fino a chi ha appena iniziato ad apprezzare la pallavolo, i "piccolini di casa Olympia", i bambini e le bambine del Minivolley.

Ogni squadra è entrata sotto rete insieme ai propri allenatori e si è goduta la propria bella dose di applausi, per caricarsi a dovere in vista dei primi impegni della stagione.

 

Nella sezione "Gallery" del sito è visibile il racconto per immagini della festa. Per visionare subito le foto, clicca qui.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Kip Stockton (venerdì, 03 febbraio 2017 14:12)


    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your site when you could be giving us something informative to read?